Image

fenice sql


Fenice Sql è un gestionale ideale per la gestione delle imprese, dalle piccole ditte alle aziende di significative dimensioni. Grazie all’interfaccia grafica intuitiva, ai numerosi automatismi e alla continua evoluzione, Fenice Sql si adatta in maniera ottimale alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Sono disponibili anche una serie di verticalizzazione al prodotto: Fenice E-COMMERCE per la gestione della vendita online, Fenice EASYSHOP per gestire più punti vendita e Fenice EASYFOOD pe la gestione di Sale e Ristoranti.
Fenice Sql, la risorsa ideale per il tuo lavoro!

INFO GENERICHE
MODULABILE
La struttura modulabile rende possibile l’ottimizzazione tra funzionalità, operatività e costi del programma.

VERSATILE
Si adatta facilmente alle esigenze delle aziende clienti grazie anche alla possibilità di integrazioni con altri applicativi ed alla continua evoluzione del software stesso.

INTUITIVO
L’interfaccia grafica ed i numerosi automatismi permettono la massima intuitività di utilizzo e autonomia immediata.

Image
DETTAGLI PRODOTTO
Gestione di contabilità generale
Il modulo di contabilità generale è estremamente completo e risolve in maniera efficace le problematiche di gestione contabile e fiscale delle aziende. La prima nota è intuitiva e guida anche utenti poco esperti, tramite l’utilizzo dei modelli e delle causali contabili, alla compilazione delle registrazioni.

Stampe Fiscali
La parte fiscale della contabilità consente di adempiere alle scadenze periodiche, secondo la normativa vigente, relativamente agli adempimenti Iva, cespiti, ritenute, ecc. il modulo permette di generare i dati per la compilazione delle diverse dichiarazioni annuali e per la redazione dei bilanci aziendali.

Gestione Tesoreria
Questo modulo consente di gestire contabilmente il portafoglio titoli aziendale. La procedura prevede l’associazione dei titoli ricevuti alle rate da incassare e di quelli emessi alle rate da pagare. Le operazioni di incasso e di pagamento vengono registrate automaticamente in prima nota.

Magazzino
La gestione del magazzino di Fenice rappresenta uno strumento semplice, funzionale ed estremamente completo. • Il modulo consente di gestire un numero illimitato di magazzini, fiscali e non fiscali. Gli articoli possono essere raggruppati per categorie e ricercati per codice, descrizione, articolo alternativo e codice barcode.
La gestione dei listini è molto flessibile e consente di definire le caratteristiche con cui generare i prezzi per articoli e per gruppi di articoli (categorie di ricarico). E’ possibile definire una molteplicità di listini validi per periodi di tempo anche sovrapposti per permettere la gestione di eventuali periodi promozionali.

Documenti
Il modulo documenti è uno strumento completo, versatile e totalmente integrato con il magazzino merci. Alcune funzioni principali:
• gestione dei documenti ricevuti ed emessi con aggiornamento automatico del partitario
• stampa dei documenti su fincati personalizzabili
• fatturazione da ordini e impegni
• fatturazione differita dai documenti di trasporto
• contabilizzazione automatica delle fatture e ricevute fiscali e generazione di eventuali movimenti intracomunitari
• gestione e contabilizzazione di effetti e provvigioni
• statistiche e stampe di controllo e di analisi dei documenti e prodotti
• fatturazione elettronica dei documenti emessi nei confronti della Pubblica Amministrazione e creazione del file telematico Innovativa e pratica.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA
Analisi delle problematiche di gestione, primo approccio al prodotto, valutazione costi/benefici.
Image